[section_title title=Funzionalità di Equitrac]
Funzionalità di Equitrac 5 Office e Express
- Integrazione semplice: la tecnologia Hybrid Print Control™ permette di disporre di una piattaforma unica per le gestioni di stampa in grado di supportare gli ambienti su server.
- Stampa sicura ottimizzata per dispositivi mobili: qualora le aziende dovessero garantire agli utenti esterni un accesso sicuro alle modalità di stampa o qualora non desiderassero investire in piattaforme hardware di autenticazione, Equitrac ha potenziato la funzionalità Web Release a supporto del rilascio dei documenti tramite un browser web, sia da PC che da dispositivi mobile.
- Maggiore produttività: grazie al componente aggiuntivo Equitrac Capture & Send, è possibile eseguire flussi di lavoro di stampa e digitalizzazione da un’unica applicazione, favorendo l’invio di documenti digitalizzati alle cartelle in rete, via e-mail o tramite fax, in modo semplice e rapido. Ciò permette di ridurre notevolmente i tempi di utilizzo del dispositivo MFP, ottenendo una maggiore produttività,oltre a favorire i responsabili IT che possono sfruttare i vantaggi di un’unica console per la distribuzione, la configurazione e la gestione delle funzionalità di stampa e di digitalizzazione.
- Sicurezza e controllo, una garanzia sempre e ovunque: il nuovo sistema per la gestione degli utenti, basato sul web, ottimizza le funzionalità installate sul client di Equitrac per consentire agli amministratori di eseguire le operazioni più frequenti da qualsiasi browser web. L’accesso sicuro, il supporto di Single Sign-On di Windows e la compatibilità con Internet Explorer, Chrome, Firefox e Safari rendono l’amministrazione web una realtà tangibile per qualsiasi azienda.
- Reportistica: è possibile tenere traccia dell’intera attività di stampa, visualizzando un’ottimizzazione dei costi e dei vantaggi ambientali, ad esempio il consumo ridotto di carta, acqua e CO2 immesso nell’atmosfera. I report possono essere filtrati in base a utente, reparto, account e dispositivo e completi di riferimenti temporali definiti
- Stampa pratica: con Nuance ID Controller, è possibile integrare nella rete di stampa, in modo sicuro, anche i dispositivi di output più elementari (stampanti a funzione singola). Caratterizzato da un componente hardware form-factor di piccole dimensioni, ID Controller permette agli utenti di passare le schede identificative e rilasciare contemporaneamente i documenti archiviati nella coda di stampa, oppure rilasciare tutti i documenti in un unico passaggio. Opzione particolarmente utile – oltre che sicura – in quanto permette di rilasciare i lavori di stampa al dispositivo desiderato.
1 2