HP amplia la suite di stampanti aziendali Officejet per consentire anche alle pmi di stampare documenti di qualità professionale in modo più semplice ed economico.
HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 ePrinter sono disponibili da settembre. Entrambi i dispositivi producono stampe con qualità analoga alle periferiche laser a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser della stessa categoria.
HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 sono progettate per le aziende attente ai costi, a migliorare la loro produttività e rimanere competitive e proprio per questo offrono elevate velocità, consentendo di ridurre i costi operativi con una qualità di stampa elevata.
Grazie al fronte e retro automatico, le imprese possono produrre materiale marketing e altri documenti risparmiando fino al 50% di carta. Inoltre Officejet Pro 6830 e-All-in-One è certificata ENERGY STAR, per cui utilizza il 50% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori, contribuendo così a ridurre i consumi elettrici e i costi in bolletta.
HP continua inoltre a sviluppare opzioni di connettività mobile flessibili, che consentono a imprese e dipendenti di stampare in modo facile ed economico sia in ufficio sia in mobilità. Utilizzando le soluzioni HP wireless direct, HP ePrint, AirPrint, Android, Samsung inOS e Google Cloud Print è possibile quindi stampare con facilità e sicurezza da smartphone, tablet, notebook e pc connessi a Internet.