Kyocera Document Solutions Italia ha lanciato tre nuovi sistemi multifunzione A4 a colori: TASKalfa 406ci, 356ci e 306ci, ideali per gruppi di lavoro che richiedono una produttività documentale in A4 ma performance di sistema elevate e professionali. Il tutto racchiuso in un design compatto e a costi di gestione concorrenziali.
Nati per rispondere alle sfide della digitalizzazione
Kyocera TASKalfa 406ci, 356ci e 306ci sono stati progettati per rispondere con affidabilità e versatilità alle esigenze di digitalizzazione e organizzazione dei flussi documentali all’interno delle differenti aziende, offendo, altresì, una stampa di qualità, elevata produttività (fino a 3100 fogli) e rifinitura professionale del documento.
Con una velocità di stampa di 40 ppm, 35 ppm e 30 ppm e una risoluzione di 1200 dpi, i nuovi sistemi garantiscono una riproduzione dei documenti di qualità e in molteplici formati (da formato A6 a formato banner da 1,22 mt compreso).
Grazie a Kyocera Command Center RX, i sistemi abilitano la stampa da remoto e la condivisione dei documenti, oltre all’impostazione dei lavori di stampa e l’accesso allo stato del dispositivo da qualsiasi punto della rete, semplificando così la gestione It.
Sicurezza in primo piano
Per impedire che documenti riservati finiscano nelle mani sbagliate, i multifunzione integrano inoltre soluzioni di sicurezza quali la possibilità di crittografare i PDF e la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente. Queste funzioni aiutano anche a ridurre il numero di stampe che vengono dimenticate e finiscono nel cestino, riducendo così gli sprechi.
Strumenti di lavoro flessibili
Grazie all’elevata disponibilità di accessori, i nuovi dispositivi possono essere configurati per rispondere alle specifiche esigenze dei dipartimenti aziendali, mentre la compatibilità con differenti piattaforme software e funzioni di ricerca documentale – quale PDF Ricercabile – garantiscono versatilità applicativa e efficienza documentale.
Il display a sfioramento, infine, rende semplice e funzionale utilizzare i dispositivi, mentre la presenza della piattaforma HyPASS aumenta la capacità di personalizzazione del sistema multifunzione in base alle esigenze documentali dei singoli dipartimenti.