iTek sfida il mercato con prodotti di qualità a prezzi competitivi, e questa volta lo fa con gli UPS WinPower, tre nuovi gruppi di continuità all’avanguardia pensati per un uso professionale grazie alla tecnologia a doppia conversione online, una soluzione che permette di generare un’alimentazione costante e priva di interferenze elettriche sia in presenza che in assenza di rete. I vantaggi della doppia conversione nell’efficienza dell’UPS sono evidenti: garantisce infatti anche nella fase transitoria e filtra automaticamente le sovratensioni proteggendo il lavoro da possibili danni.
I tre modelli WinPower differiscono tra loro offrendo la giusta soluzione per ogni esigenza. Tutti i modelli sono compatibili con il software di gestione “ViewPower”. Il programma scaricabile direttamente dal sito www.itek.it, permette di controllare e monitorare gli UPS attraverso un software.
UPS WinPower 1000 è il modello entry level, ha dimensioni compatte e uno schermo Lcd da cui è possibile monitorare il dispositivo attraverso indicatori e livelli di carica delle batterie, ha una potenza di 1000 VA / 800 W e include 2 batterie, 3 prese Shucko e una porta Usb. Il modello di fascia media è UPS WinPower 2000 con una potenza maggiore rispetto al precedente, 2000 VA / 1600 W, e monta 4 batterie. Lo schermo Lcd di controllo è uguale agli altri modelli e presenta anch’esso 3 prese Shucko e una porta USB.
Infine troviamo il Top di gamma, UPS WinPower 3000 con una potenza pari a 3000 VA / 2400 W e 6 batterie, è strutturato per un uso ancor più professionale.