Fujitsu presenta un nuovo controller modulare TeamPoS 7000 S-Series, che permette di massimizzare il potenziale di vendita dei PoS (Point-of-Sales) retail.
I controller di questa serie presentano un design modulare che dura nel tempo e integrano processori Intel di 4’ generazione da Celeron a Core i5 vPro. Tra le altre caratteristiche degne di nota c’è da segnalare l’ultima versione della Active Management Technology (AMT).
Il controller TeamPoS 7000 S-Series può essere nascosto sotto la cassa, situato verticalmente od orizzontalmente a seconda dell’arredamento esistente, lasciando libero lo spazio necessario per la vendita, per la pubblicità, o per qualsiasi altra attrezzatura, offrendo al cliente una customer experience di alto livello. Non occorre un arredamento specifico, accorgimento che permette di risparmiare denaro e tempo di installazione.
Un altro vantaggio per i retailer, specialmente quelli europei, deriva dal fatto che il nuovo TeamPoS 7000 S-Series è parte della produzione dei dei PC Fujitsu frabbricati presso l’impianto automatizzato di Augsburg. Oltre alla qualità “Made in Germany” che ne deriva, i costi di distribuzione e i tempi di consegna possono essere minimizzati.
Per ridurre i costi di installazione, i consumi energetici e le spese di raffreddamento, una connettività potenziata permette il collegamento a un’unica presa elettrica, eliminando l’esigenza di prese multiple per i vari componenti della famiglia TeamPoS 700 come display o cassetti del contante. Inoltre, il nuovo alimentatore integrato con il 90% di efficienza riduce la produzione di calore e quindi l’impatto ambientale, mentre la gestione avanzata dell’alimentazione, brevetto proprietario di Fujitsu, controlla i consumi durante i picchi di richiesta d’energia da parte delle periferiche.