La soluzione per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR si rinnova con un nuovo modulo dedicato alla gestione delle note spese, realizzato in collaborazione con Sarce Spa, società attiva nella fornitura di soluzioni software per la pianificazione e gestione dei viaggi di lavoro.
La gestione delle spese di trasferta, grazie alla nuova applicazione, è semplificata per tutto il personale coinvolto nel processo. In pochi semplici passaggi diventa possibile registrare le spese, gestire gli anticipi e utilizzare la posta elettronica per sollecitare l’approvazione dei rimborsi spese. Accedere a tutte le attività e i report diventa semplice, grazie ad un menu con icone personalizzabili.
Ma come funziona il tutto? Oltre agli elementi caratterizzanti una spesa di trasferta (natura, data, competenza, importo, nota), il sistema consente di gestire i chilometri percorsi con una vettura, le modalità di pagamento, la gestione di colleghi ed ospiti, la foto del documento giustificativo, le operazioni multi-valuta. Il nuovo modulo di Cezanne HR permette all’utente diversi approcci per la registrazione delle spese: lista di inserimento, matrice con date sulle colonne e voci di spesa sulle righe oppure con una modalità guidata direttamente dal proprio tablet o smarphone.
Grazie a Cezanne HR, l’azienda può scrivere le proprie regole di travel policy differenziandole in base ai ruoli e/o in base alle destinazioni. Tali regole, inoltre, potranno essere visualizzate da tutti gli utenti dando modo al personale viaggiante di apprenderle ancora prima di effettuare una spesa.