Canon arricchisce la gamma di stampanti e multifunzione PIXMA con cinque nuovi modelli home e office.
Il nuovo modello PIXMA iP8750 è ideale per gli appassionati di fotografia. Dotata di un sistema a sei colori, che include un inchiostro grigio fotografico, offre una velocità di stampa ISO SEAT di 14,5 ipm mono e 10,4 ipm colore (A4), e realizza una foto in formato A3 in circa 2 minuti. Inoltre, PIXMA iP8750 vanta una varietà di scelte di connettività Wi-Fi e supporto Google Cloud Print e Apple AirPrint, in modo da rendere immediata la stampa da diversi dispositivi smart.
PIXMA iX6850 si presta alla stampa di grandi fogli di calcolo, poster e foto, andando a sostituire l’attuale PIXMA iX6550. Con connettività Ethernet e Wi-Fi, iX6850 è ideale sia per la casa sia per l’ufficio e ideale per stampare con facilità da dispositivi quali tablet e smartphone.
Progettata per elevati volumi di stampa, PIXMA iX6850 si basa su un sistema a cinque colori che include sia l’inchiostro nero a pigmento sia l’inchiostro a coloranti. PIXMA iX6850 garantisce una velocità ISO ESAT 14,5 ipm mono e 10,4 ipm a colori per documenti formato A4.
PIXMA MX475 e PIXMA MX535 incorporano le funzioni di stampa, copia, scansione e fax e per migliorare l’attività in ufficio i modelli includono la copia e la scansione di più pagine. Oltre alla possibilità di stampare in modalità wireless senza la necessità di essere collegati ad una rete Wi-Fi, PIXMA MX535 fornisce l’accesso a Canon PIXMA Cloud Link, che consente di stampare foto e documenti da servizi cloud come Dropbox e Evernote tramite dispositivi mobili.
Infine PIXMA iP2850 per la stampa domestica si serve della tecnologia FINE Canon delle testine, che combina inchiostro nero pigmentato con inchiostri a base di colorante, e grazie alla funzione Auto Power On, che spegne automaticamente la stampante se non in uso per un determinato periodo di tempo, garantisce il risparmio di energia in casa.
Su tutte e cinque le nuove stampanti PIXMA è possibile impiegare cartucce XL ad alta capienza e convenienza rispetto alle cartucce standard e tutte includono anche il software di punta Canon My Image Garden, una piattaforma che unisce tutto il software Canon PIXMA in un’unica interfaccia facile da usare e che garantisce una navigazione immediata tra le funzioni di stampa e scansione.