Datalogic, azienda che si occupa di soluzioni di checkout scanning per il settore retail, ha annunciato l’arrivo sul mercato dello scanner da banco Magellan 9800i, una nuova soluzione che è stata appositamente concepita per essere utilizzata negli ambienti di retail con alti volumi di transazione in fase di checkout.
Grazie alla tecnologia Digital Imaging su tutti i piani di lettura, il 9800i è in grado di leggere sia i codici 1D che 2D senza che gli operatori di cassa debbano orientare gli articoli, fattore che consente una maggiore velocità delle operazioni e una migliore esperienza d’acquisto per i clienti.
L’innovativo Top Down Reader (TDR) aumenta la performance di lettura riuscendo ad acquisire i bar code anche dall’alto, se, ad esempio, un prodotto è posizionato con un codice verso l’alto, senza la necessità che questo venga orientato verso la finestra di lettura dello scanner.
Il TDR del Magellan 9800i è dotato di un lettore anche sul lato del cliente, così che questi possa presentare direttamente i coupon e le tessere fedeltà sia in formato cartaceo che digitale su dispositivo mobile.
Magellan 9800i presenta anche una forma più compatta e discreta che gli consente di meglio integrarsi all’interno del banco cassa e di essere accessibile con più facilità.
Il dispositivo permette di pesare anche i prodotti più ingombranti, grazie all’ampio spazio di pesatura, ed è inoltre dotato di tecnologia ScaleSentry che individua quando gli articoli non sono correttamente posizionati nell’area di pesatura.
Magellan 9800i è dotato della tecnologia Total Imaging