Synology presenta la nuova RackStation RS2421+ a 12 vani anche nella versione con alimentazione ridondante, RS2421RP+. Entrambi i sistemi sono stati studiati per eccellere in applicazioni di archiviazione generali su larga scala, anche come server cloud privato, file o backup.
Le nuove unità vantano miglioramenti netti delle prestazioni rispetto ai loro predecessori. Producono il 103% in più di IOPS in scrittura casuale e il 161% in più di IOPS in lettura casuale. Offrono, inoltre, il 26% in più di prestazioni in lettura sequenziale a 2200 MB/s e un throughput del 63% maggiore in scrittura sequenziale fino a 1154 MB/s.
RackStation RS2421+ e RS2421RP+ personalizzabili per ogni ambiente
Sia l’RS2421+ che l’RS2421RP+ possono essere potenziate con una NIC Synology 10GbE o 25GbE3 per migliorare il throughput di rete oppure con una cache SSD Synology SNV3400/3500 NVMe utilizzando una scheda M.2, un metodo conveniente per migliorare sensibilmente gli IOPS in lettura / scrittura casuale degli array di hard disk senza occupare i vani unità standard.
Le unità supportano fino a 32 GB di memoria ECC DDR45 e consentono di aggiungere 12 altri vani unità utilizzando un’unità di espansione RX1217(RP) arrivando così a un totale di 24 vani. Le unità sono protette da garanzia limitata Synology di 3 anni, estensibile, in alcune regioni, a 5 anni.
Disponibili più di 150 app per ampliare la funzionalità
Il sistema operativo DiskStation Manager (DSM) è installato su tutti i dispositivi Synology NAS e li collega a un ecosistema ricco di funzionalità e soluzioni potenti.
Hyper Backup consente di eseguire il backup dei dati del NAS su cloud o altre destinazioni, mentre l’s offre una solida soluzione di backup per macchine virtuali, file server, server e client Windows. Synology Drive, Chat e Office assicurano una collaborazione fluida per gli utenti in smart working grazie ad applicazioni per ufficio, condivisione file e funzionalità per chattare accessibili direttamente dal browser.
Surveillance Station è la soluzione di sorveglianza all-in-one che può supportare fino a 40 videocamere. L’integrazione certificata con VMware, Windows e altre piattaforme di virtualizzazione garantisce una gestione fluida dell’archiviazione su VM.