E’ disponibile già da novembre 2014 il nuovo display professionale MultiSync PA322UHD 4K UHD di Nec Display Solutions.
Tra le caratteristiche che balzano subito all’occhio il monitor da 32” e una risoluzione di 3840×2160 che garantiscono una maggiore superficie di lavoro ed una visione “pixel-free” con una stabilità dei colori invariata da ogni angolo di visione.
Il pannello LCD professionale Reference tipo IPS a 10 bit con tecnologia IGZO e retro-illuminazione a W-LED offrono un ampio spazio colore gamut che copre il 99% di Adobe RGB, LUT programmabile a 14 bit, LUT 3D e controllo dell’uniformità. MultiSync PA323UHD integra anche per la prima volta SpectraView II, un software per la calibrazione del colore.
Completano la dotazione, ergonomia e connettività grazie a 8 ingressi, inclusi due DisplayPort, due DVI-D e quattro porte HDMI. La funzione avanzata picture-by-picture permette di visualizzare simultaneamente degli ingressi provenienti da quattro diverse fonti video in una varietà di diverse configurazioni.
Il display prevede anche speaker integrati, due USB 3.0 upstream e tre downstream per il collegamento DisplaySync Pro di webcam, tastiere, device portatili per lo storage e altre periferiche. Un’estensione della slot basata su modulo OPS permette di eseguire l’upgrade delle capabilities del display in qualsiasi momento e senza l’utilizzo di alcun cavo esterno.
Il display PA322UHD è inoltre in linea con la filosofia NEC Green Vision: l’utilizzo di retro-illuminazione e l’assenza di sostanze nocive, insieme alle numerose caratteristiche e sensori per il risparmio sensibile, ne fanno una tecnologia il più eco-sostenibile possibile.