Surface Hub è il nuovo dispositivo maxi display Microsoft pensato per facilitare la collaborazione e la produttività aziendale, che sarà disponibile in 24 mercati, Italia inclusa, a partire dal 1° luglio. Le innovazioni hardware per touch e penna permettono a Surface Hub di sfruttare appieno Windows 10, Skype for Business, Office, OneNote e delle Windows App per offrire una nuova esperienza di produttività e ottimizzare così il lavoro in gruppo.
Surface Hub unisce la potenza e la versatilità di un dispositivo Windows 10 completo, perfettamente connesso al cloud, alla semplicità e alla familiarità di un’interfaccia personalizzata creata per spazi condivisi. Progettato per essere utilizzato subito da chiunque, offre la possibilità di condividere in modo coinvolgente idee e informazioni. Fin dalla schermata iniziale è facile aprire la lavagna, avviare una video conferenza o condividere contenuti. Le aziende potranno attingere a una vasta gamma di Windows Universal App per accedere in tempo reale a dati e strumenti di lavoro utili nelle riunioni, riuscendo così ad acquisire informazioni e prendere decisioni più velocemente. Connettendo le Windows Universal App specifiche del settore, fondamentali per la gestione dei processi aziendali di molte organizzazioni, a una soluzione per la collaborazione e le riunioni da remoto, Surface Hub introduce un nuovo livello di innovazione e di efficienza nel modo di lavorare. Come dispositivo Windows 10, inoltre, Surface Hub offre tutti i vantaggi di Windows Update for Business, fornendo accesso alle novità più recenti e ad aggiornamenti della sicurezza su base regolare.
Tra i partner che stanno adottando Surface Hub, tra cui distributori su scala globale, troviamo ALSO, Ingram Micro, Synnex Corp, Tech Data e TD Maverick, così come i rivenditori strategici Atea, AVI-SPL, Bechtle, CSI Collaboration Solutions, Inmac, Insight, Kelway, Misco, PCM, Red Thread, Telstra e Whitlock.