La gamma retail di Hp si espande con nuovi sitemi POS (Point of Sale) studiati appositamente per massimizzare gli spazi, migliorare l’efficienza e semplificare le operazioni di vendita.
“Flessibilità e affidabilità sono requisiti essenziali per soddisfare le esigenze dei clienti in un mercato sempre più dinamico, specialmente nei settori del retail e hospitality – spiega Ori Bergman, Director, Commercial and Retail Solutions, HP Printing and Personal Systems Group EMEA -. HP RP2 e HP RP5 sono stati progettati per sopportare le severe condizioni di lavoro in questi settori, fornendo nello stesso tempo elevate prestazioni e funzionalità estese”.
Il nuovo HP RP2 All-in-One (AIO) è caratterizzato da un ingombro ridotto e da una grande flessibilità di montaggio per migliorare la produttività del personale; mentre la nuova versione aggiornata di HP RP5, il modello 5810, offre funzionalità di gestione e sicurezza semplici ed economicamente vantaggiose e che rappresentano un aiuto nella protezione dei dati dei clienti.
HP RP5 è già disponibile in Italia, mentre HP RP2, in base alle previsioni, sarà in commercio a partire da luglio.