[section_title title=Philips Cloud Monitor Base]
MMD, azienda licenziataria del marchio Philips Monitors, presenta Philips Cloud Monitor Base per ottimizzare i processi informatici nelle organizzazioni di tutto il mondo. Grazie alla semplicità di questo dispositivo all-in-one gli utenti dovranno semplicemente connettere il loro monitor Philips al supporto e collegarlo direttamente all’ambiente Virtual Desktop Infrastructure (VDI) dell’azienda per accedere in modo sicuro alle applicazioni IT centralizzate e ai dati archiviati nel server.
Philips Cloud Monitor Base rende semplice la virtualizzazione del desktop perchè offre alle imprese il vantaggio di lasciare che dati e software risiedano sul server, liberandole dalla necessità di doversi dotare di PC desktop con capacità elaborativa.
Disponibile in due versioni, la SB4B1927VB per VMware infrastrutture e la SB4B1927CB per Citrix, Philips Cloud Monitor Base è formato da un supporto ergonomico intelligente al quale gli utenti possono collegare qualsiasi monitor Philips delle linee S, P o B di dimensione compresa tra i 19 e i 29 pollici, connettendo istantaneamente il proprio desktop con l’infrastruttura VD aziendale. Non è richiesto nessun PC o notebook aggiuntivo e gli utenti possono collegare un mouse e una tastiera direttamente al supporto. Con un sistema come questo, perseguire una politica di “clean desk”, con meno rumore e nessun groviglio di cavi, è facile.
I potenziali risparmi sono notevoli: l’utilizzo di Philips Cloud Monitor Base nell’infrastruttra aziendale con tecnologia zero-client riduce il TCO diminuendo i costi per l’acquisti di dispositivi.
Per finire, il supporto è regolabile a livello degli occhi dell’utente e può essere ruotato e inclinato come più si desidera, assicurando che lo schermo sia esattamente nella posizione giusta per alleviare le tensioni di una lunga giornata di lavoro.
Per visualizzare le caratteristiche tecniche del dispositivo vai alla pagina seguente.