Samsung Electronics annuncia la disponibilità a livello mondiale degli attesissimi Galaxy Z Flip5, Galaxy Z Fold5, Galaxy Watch6 e Galaxy Tab S9.
“Il primo riscontro degli utenti ai nuovi dispositivi Galaxy è dimostrato dall’andamento molto positivo dei preordini“, ha dichiarato TM Roh, President e Head ofl Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Con i Galaxy Z Flip5, Z Fold5, la serie Watch6 e la gamma Tab S9 il nostro obiettivo è quello di dare a disposizione degli utenti le ultime innovazioni tecnologiche in ogni categoria e di offrire esperienze nuove e coinvolgenti che soddisfino i vari stili di vita. È entusiasmante vedere che la nostra visione ha suscitato una notevole risonanza tra i consumatori di tutto il mondo“.
Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5 sono la quinta generazione dei rivoluzionari dispositivi pieghevoli di Samsung, che offrono esperienze uniche grazie a design e form factor unici, grazie alla nuova cerniera Flex. I due innovativi dispositivi hanno registrato una forte domanda in tutto il mondo, con numeri di preordini da record in mercati come l’America Latina, il Sud-Est asiatico e l’Europa, con il 65% dei consumatori che ha scelto l’iconico Galaxy Z Flip5. In Italia, a pochi giorni dall’Unpacked del 26 luglio, le vendite rispetto a quelle ottenute dalla generazione precedente sono quasi raddoppiate, attestando una crescita complessiva di 1,8 volte in confronto ai predecessori. In particolare, le vendite del Galaxy Z Flip5 sono state 2,4 volte maggiori rispetto a quelle del Galaxy Z Flip4, mentre le vendite del Galaxy Z Fold5 hanno superato quelle del Galaxy Z Fold4 di 1,2 volte.
Grazie all’analisi approfondita del sonno, gli indicatori personalizzati sul fitness e alle funzionalità complete per il benessere, oltre a prestazioni potenti e display più grandi che ispirano una salute e un benessere migliori, il Galaxy Watch6 e il Galaxy Watch6 Classic sono stati accolti con favore in tutto il mondo, con una domanda altrettanto rilevante per entrambi i prodot.
La serie Galaxy Tab S9 è disponibile in tre modelli: Galaxy Tab S9 Ultra, S9+ e S9. La serie offre un’esperienza unica nel suo genere grazie ai display Dynamic AMOLED 2X, leader del settore, al grado di protezione IP68 per tutti e tre i modelli e alla S Pen in dotazione. Dei clienti che hanno preordinato la serie Galaxy Tab S9, il 60% ha preordinato il Tab S9 Ultra. Progettata per ispirare la produttività spontanea, la serie Galaxy Tab S9 consente una creatività senza soluzione di continuità tra smartphone e tablet, basati sull’ecosistema Galaxy.
Galaxy Z Flip5 è disponibile in colorazioni ispirate alla natura: Mint, Graphite, Cream e Lavender – oltre ad essere dotato di una serie di accessori, tra cui una Clear Gadget Case e una Flipsuit Case[1]. Galaxy Z Fold5 invece, presenta una selezione di colori sofisticati: Icy Blue, Phantom Black e Cream – con nuovi accessori, tra cui una custodia Slim S Pen[2] che offre praticità e stile. Per chi è alla ricerca di un’estetica personalizzata e di colori unici, sono disponibili colori esclusivi online per entrambi i dispositivi
Il Galaxy Watch6 è disponibile in due dimensioni: 44 mm in Grafite e Argento e 40 mm in Grafite e Oro. Il Galaxy Watch6 Classic, con la ghiera girevole preferita dai fan, è disponibile nei formati 43 mm e 47 mm, in nero e argento.
La serie Galaxy Tab S9 è disponibile in due colori – Beige e Graphite[3] – e in tre dimensioni: 14,6 pollici per il Tab S9 Ultra, 12,4 pollici per il Tab S9+ e 11 pollici per il Tab S9.[4]
Note
[1] Accessori venduti separatamente. La disponibilità di modelli e colori può variare a seconda del paese o del rivenditore.
[2] S Pen Fold Edition venduta separatamente. Custodia Slim S Pen (S Pen Fold Edition inclusa) venduta separatamente. S Pen Fold Edition è compatibile solo con Galaxy Z Fold5, Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Fold3 5G. Le combinazioni di colori preimpostate della custodia Slim S Pen e della S Pen Fold Edition includono la custodia Graphite con la S Pen nera, la custodia Sand con la S Pen albicocca e la custodia Icy Blue con la S Pen lime.
[3] I colori possono variare a seconda del mercato e del rivenditore.
[4] Misurata in diagonale, la dimensione dello schermo del Galaxy Tab S9 è di 11 pollici nel rettangolo completo e di 10,9 pollici tenendo conto degli angoli arrotondati, la dimensione dello schermo del Galaxy Tab S9+ è di 12,4 pollici nel rettangolo completo e di 12,4 pollici tenendo conto degli angoli arrotondati, mentre la dimensione dello schermo del Galaxy Tab S9 Ultra è di 14,6 pollici nel rettangolo completo e di 14,5 pollici tenendo conto degli angoli arrotondati; l’area visualizzabile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati e del foro della fotocamera..