Micro SD EVO Plus da 256GB di Samsung Electronics è una memory card in grado di offrire performance di velocità con uno spazio di archiviazione superiore. La nuova Micro SD è stata progettata per essere utilizzata all’interno di smartphone e tablet top di gamma, videocamere a 360 gradi, action camera e droni. L’innovativa soluzione di storage offre la possibilità di registrare circa 12 ore di video 4K UHD, o 33 ore di video in Full HD sul proprio dispositivo mobile o action camera senza bisogno di cambiare o sostituire la memory card, riuscendo così a caricare più contenuti senza il timore di esaurire la memoria.
La EVO Plus 256GB spinge l’acceleratore nella categoria delle schede micro SD per capacità e performance grazie alla tecnologia avanzata V-NAND di Samsung, offrendo alte velocità di lettura e scrittura fino a 95MB/s e 90MB/s rispettivamente. Grazie a questo livello di performance, utenti consumer e business disporranno di un’eccezionale comodità d’utilizzo per archiviare fotografie pesanti e ad alta risoluzione e per la registrazione di video 4K, così come per applicazioni a uso intensivo di grafica, come la realtà virtuale (VR) e il gaming.
“Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori esperienze d’uso ottimizzate, consentendo loro di accedere velocemente e disporre senza problemi di tutti i contenuti preferiti. La nuova Micro SD da 256GB ci consente di farlo e grazie a un’elevata capacità e velocità di lettura e scrittura, permette agli utenti di caricare i propri contenuti agevolmente senza il problema di esaurire la memoria”, ha affermato Un-Soo Kim, Senior Vice President della divisione Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics.
La scheda micro SD EVO Plus offre un livello avanzato di protezione, capacità e performance con un’affidabilità a lungo termine, diventando così un’alleata ideale per smartphone e tablet dotati di slot per micro SD.