Si chiama SanDisk Ultra Dual Drive Go USB Type-C la proposta ideale da mettere sotto l’albero di Natale.
La nuovissima SanDisk Ultra Dual Drive Go USB Type-C è il regalo di Natale pratico, smart e trendy per liberare spazio sul cellulare. Si che si tratti del nuovissimo iPhone 15 Pro o di qualsiasi altro modello di smartphone compatibile con USB Type-C.
SanDisk libera spazio per far scattare ancora più foto
Per chi ha esaurito lo spazio sul proprio smartphone USB Type-C: basta collegare l’unità flash USB SanDisk Ultra Dual Drive Go e spostare facilmente i file dal dispositivo per liberare spazio prezioso. Con tutto questo spazio extra gli utenti possono scattare ancora più foto dei viaggi e aggiungere film, musica, giochi o qualsiasi altra cosa.
Con Ultra Dual Drive Go USB Type-C gli utenti sono, infatti, in grado di tenere al sicuro foto, video, musica, contatti e film grazie al backup automatico.
La versatilità dell’ultima nata si combina alle elevate prestazioni riconosciute al brand SanDisk. Questa unità flash 2-in-1 consente di passare dai connettori Type-C e Type-A per trasferire rapidamente i file fino a 400 MB/s tra smartphone e tablet. Ma anche computer desktop Mac e USB Type-A.
E da oggi SanDisk Ultra Dual Drive Go USB Type-C è disponibile in nuovissimi colori alla moda. Tra questi, Absinthe Green, Lavender e Navagio Bay. Il tutto in tre diverse capacità (64GB, 128GB e 256GB) a partire da meno di 20 euro (17,99€ per il modello da 64GB).