SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II è la nuova scheda microSD di SanDisk, che permette ad action cam, droni e smartphone di scaricare video di grandi dimensioni ad una velocità di trasferimento che arriva a 275MB/s.
La nuova scheda è disponibile con capacità 64GB e 128GB. La confezione include anche un lettore di schede USB 3.0 per trasferire comodamente i file al PC.
Le più recenti action cam, droni e smartphone sono dispositivi versatili e potenti che hanno ampliato le possibilità di girare video in alta qualità.
“I nuovi dispositivi portatili consentono di catturare immagini eccezionali in aree del mondo una volta irraggiungibili. Ogni giorno vengono scattate immagini professionali di altissima qualità con i nostri prodotti e la nuova scheda SanDisk UHS-II è una preziosa aggiunta alla nostra offerta – commeta David Basile, Senior Content Manager, DJI -. Queste nuove schede dispongono di incredibile velocità, offrendo agli utenti più tempo per dar vita alle loro idee”.
Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II sono compatibili con i precedenti dispositivi host UHS-I e raggiungono velocità pari a quelle UHS-I concesse dal dispositivo stesso. Sono inoltre progettate per gli attuali device ad alta durata e per un uso anche in ambienti estremi. Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II4 sono resistenti agli urti, alle temperature, all’acqua e ai raggi X.