SanDisk Corporation, produttrice di soluzioni storage basate su memoria flash, introduce nella sua gamma l’unità flash SanDisk Ultra USB 3.0, che permette agli utenti di trasferire e condividere file di grandi dimensioni con una velocità fino a 80MB/sec.
Questo drive è ideale per la gestione di documenti, foto, filmati e altro ancora e consente agli utenti di portare informazioni importanti con loro in modo sicuro e semplice ovunque vadano.
L’unità flash SanDisk Ultra USB 3.0 consente agli utenti di avere a disposizione i loro file con un’attesa minore. Inoltre, l’elevata velocità delle prestazioni del dispositivo permette di gestire foto a elevata risoluzione, video HD e altri file di grandi dimensioni in modo semplice.
Il dispositivo è coperto da una garanzia limitata di 5 anni e sarà disponibile dalla seconda metà di agosto nelle capacità da 16GB 2 a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 17,90 € e di 69,90 € IVA inclusa .
SanDisck Ultra USB 3.0 è offerto con il software San Disk SecureAccess, che fornisce la crittografia sicura dei file e la protezione con password.
Ultra USB 3.0 garantisce un trasferimento dei file fino a quattro volte più veloce rispetto alle normali USB