SATO, fornitore di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni industriali, lancia la prima stampante IoT di etichette service compatibile con SATO online Services, un servizio di manutenzione sviluppato per fornire ai clienti dei tecnici virtuali che sono sempre disponibili tutto il giorno. Grazie a questa soluzione cloud-based di manutenzione, la nuova serie CL4/6NX-J è monitorata 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno per identificare e fornire supporto prima che si verifichino problemi per garantire operazioni stabili per i clienti. SOS incrementa il funzionamento e l’efficienza delle stampanti, il tutto grazie all’analisi dei dati registrati con il permesso dei clienti.
CL4 / 6NX dispone di funzionalità e design universali con connettività plug-and-play e multi-lingue in modo che chiunque in tutto il mondo può facilmente utilizzarla in qualsiasi ambiente di lavoro e in qualsiasi infrastruttura. Poiché la domanda globale di operazioni standardizzate e ottimizzate cresce, la soluzione SOS nella CL4/6NX-J offre il monitoraggio remoto e la manutenzione preventiva per eliminare i tempi di inattività non pianificati, che possono avere un impatto serio affari.
“Questa soluzione in tempo reale offre un grande valore per i client, riducendo al minimo i tempi di inattività della stampante – ha dichiarato Kaz Matsuyama, presidente e CEO di SATO Holdings -. Siamo molto entusiasti di portare un nuovo livello di supporto specializzato per offrire un funzionamento stabile e per garantire tranquillità ai nostri clienti”.