Una gestione del rapporto coi clienti più efficiente ed efficace? E’ possibile con e/ready Contatti, una soluzione creata per gestire i rapporti coi clienti, dal contatto iniziale alla vendita, passando per la trattativa commerciale e la relativa fornitura, con la garanzia di poter dare in ogni momento risposte adeguate sulla situazione del cliente e, in seconda battuta, di non perdere il “filo” del discorso con il cliente acquisito.
e/ready Contatti è un software che si basa sulla logica della condivisione di tutte le informazioni secondo la logica del CRM (Customer Relationship Management).
Contatto, visita commerciale, presentazione tecnica, invio documentazione sono tutte le fasi che e/ready Contatti può tracciare e monitorare. Ed oltre a fornire un’anagrafica dei clienti dotata di motore di ricerca interno, abbina ad ogni nominativo la sintesi degli eventi o delle azioni, comprese quelle dell’area amministrativa del gestionale.
Ma non finisce qui: e/ready Contatti mette a disposizione agende comuni per la condivisione delle azioni da fare, permette di inserire alert per tipologie di appuntamenti e consente di archiviare automaticamente la documentazione in entrata o in uscita stabilendo a piacere i criteri di archiviazione e i diritti di consultazione, e l’archiviazione avviene su un repository web, che non occupa spazio e contiene i costi di struttura.
Per mantenere vivo il contatto con il cliente e/ready dà anche la possibilità di inviatre e-mail personalizzate, sms o semplici newsletter e si integra con i sistemi VoIP di telecomunicazione aziendale, rendendo possibile telefonare con Internet e persino impostare un centralino web delle chiamate aziendali.