• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»Smart control: Somfy presenta TaHoma Switch

    Smart control: Somfy presenta TaHoma Switch

    By Redazione Top Trade10/03/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con TaHoma Suite le soluzioni e i servizi Somfy semplificano il processo e la gestione di tutte le installazioni del mercato business

    TaHoma Switch è il nuovo smart control che Somfy ha attentamente studiato per essere lo strumento perfetto per il mondo dei professionisti supportandoli nella vendita e installazione di dispositivi motorizzati e connessi, semplificando la routine quotidiana dei clienti e garantendo loro una maggiore tranquillità.

    Uno dei vantaggi più preziosi è rappresentato dalla centralizzazione delle funzioni e con TaHoma Switch gli installatori possono garantire ai clienti la facilità di personalizzazione degli scenari. Lo smart control di Somfy, infatti, è dotato di due pulsanti di avvio che, con un solo tocco, consentono agli utenti di attivare gli scenari che utilizzano con maggior frequenza, ad esempio, impostando lo scenario “uscita di casa”: tutte le tapparelle si chiudono, le luci si spengono e l’allarme si attiva.

    TaHoma Switch garantisce un uso facile e intuitivo per gestire tutti i dispositivi in ben tre modi diversi:

    – tramite lo smart control TaHoma Switch e i due scenari preimpostati;

    – tramite la nuova applicazione TaHoma che permette di comandare direttamente tutti i dispositivi e gestire i propri scenari così da consentire agli utenti di avere i propri dispositivi sempre “a portata di mano” anche da remoto;

    – tramite assistente vocale compatibile che, in questo caso, permette di gestire tutta la casa con la voce.

    Con TaHoma Switch i professionisti possono contare su una soluzione che permette agli utenti di arricchire la propria esperienza di ‘ambiente connesso’ aggiungendo in modo semplice nuovi dispositivi con grande soddisfazione da parte della clientela. Per il mercato business Somfy offre uno degli ecosistemi più completi, infatti, TaHoma Switch è compatibile con circa 300 prodotti – compresi quelli delle aziende partner – che offrono la possibilità di aggiungere telecamere, luci, motorizzazioni per porte di garage, pergole e molto altro ancora.

    TaHoma Suite. Non solo TaHoma Switch

    L’ecosistema TaHoma Suite, oltre al nuovo TaHoma Switch, si arricchisce di preziosi servizi complementari per il settore professionale:

    – TaHoma Pro App per installazione e configurazione dei dispositivi direttamente da smartphone, semplice e veloce;

    – Serv-e-Go per l’assistenza da remoto.

    Con TaHoma Pro App i professionisti accedono a tutte le installazioni da remoto. TaHoma Pro App offre una gestione più semplice di tutte le installazioni connesse e direttamente in un’unica App. Consente la messa in servizio delle installazioni in modo semplice e veloce, permette di configurare i motori e associare i comandi, tutto da smartphone per un’installazione rapida e senza errori.

    Grazie a Serv-e-Go per i professionisti diventa ancor più semplice assicurare l’assistenza anche da remoto. Serv-e-Go è il nuovo strumento di manutenzione online per i dispositivi smart di Somfy che consente di organizzare al meglio gli interventi presso i clienti e addirittura risolvere le problematiche senza uscire dall’ufficio evitando gli spostamenti risparmiando tempo e risorse, così da potersi concentrare su nuove opportunità di business. Serv-e-Go elenca tutti i prodotti smart home installati presso il cliente e mostra in tempo reale e con esattezza lo status dei dispositivi per poter intervenire prontamente e in modo più efficace. Con questo servizio gli installatori possono ottimizzare le tempistiche e pianificare opportunamente le attrezzature necessarie, compresi i possibili pezzi di ricambio. Un ulteriore aspetto che va a migliorare la qualità del lavoro dei professionisti è dato dalla funzione di ricezione delle notifiche di avviso che permettono di intervenire addirittura prima che i clienti si rendano conto della presenza di un problema.

    La suite TaHoma semplifica il lavoro dei professionisti e migliora il rapporto con i clienti che sono più soddisfatti del servizio che gli installatori sono in grado di offrire grazie alle soluzioni Somfy. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Somfypro.it dedicato al mondo business.

    Smart Control Somfy TaHoma Switch
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Blockchain, una guida all’uso

    11/05/2025

    FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson

    09/05/2025

    3P Ellipse: il nuovo UPS di Eaton, adatto ad ogni ambiente

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Sale riunioni sempre più “al passo” con Jabra e Lenovo

    19/09/2022

    Galaxy S25: la nuova serie di Samsung con AI avanzata

    24/01/2025

    Bludis raddoppia numeri e valore in tre anni

    25/03/2019

    Aqiila: l’energia “portatile” è atterrata in Italia

    15/04/2024

    Vincenzo Purgatorio è Chief Sales Officer-Industrial Services di FAE Technology

    06/03/2025
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.