[section_title title=Stampanti più veloci ed efficienti: HP presenta la nuova serie LaserJet – parte 2]
Le nuova gamma di stampanti e MFP HP LaserJet include:
• La serie HP Color LaserJet Pro M252 è compatta ed efficiente nel consumo energetico. Fino al 33% più piccola dei dispositivi della concorrenza, la nuova serie è progettata per soddisfare le esigenze di un piccolo gruppo di lavoro, semplificando il workflow con opzioni di stampa mobile e stampa della prima pagina più veloce nella sua classe.
• La serie HP Color LaserJet Pro MFP M277 è la più piccola MFP e offre la stampa fronte e retro più veloce nella sua classe 2 consentendo di svolgere velocemente le attività con una vasta gamma di funzioni di produttività e gestione documentale.
• La serie HP Color LaserJet Enterprise M552 e M553 è l’ideale per i gruppi di lavoro più grandi (da 5 a 15 utenti), con quantità di stampa fino a 6.000 pagine al mese. Questa serie consente agli IT manager di risparmiare tempo e denaro, grazie all’elevata velocità di stampa, al ridotto consumo energetico totale e alla velocità di stampa fronte e retro più elevata nella sua classe2. È inoltre la prima stampante a includere Google Cloud Print 2.0 con supporto per il nuovo standard di stampa locale Google per Chromebook e applicazioni Chrome OS.