Con l’avvento dei casinò online abbiamo assistito ad un continuo fiorire di promozioni, incentivi e bonus rivolti ai giocatori che intendono iscriversi su un portale di gioco. A seconda del sito internet, infatti, i giocatori sono oggi in grado di mettere le mani su grandissime promozioni che, istantaneamente o in seconda battuta, consentiranno loro di portare a casa grandi risultati.
Bonus benvenuto: la chiave per iniziare con il piede giusto
Ovviamente, tra i bonus presenti sul mercato vi sono differenze sostanziali che su fondano sulla modalità bonus, sull’ammontare di denaro o su cavilli come il requisito di puntata. I bonus più frequenti e apprezzati sono quelli che ricadono nella definizione di “bonus benvenuto”.
Si tratta di promozioni volte a premiare gli utenti che hanno deciso di registrarsi su un preciso portale. Questo bonus può essere realizzato in due maniere distinte. Secondo gli esperti di casinohex.it, il bonus sul primo deposito e il bonus senza deposito sono tra i migliori.
Il primo richiede, come già chiaro dal nome, che il giocatore effettui un primo deposito e, sulla base di quanto depositato, l’utente riceverà in cambio del denaro. Ultimamente, oltre al bonus in denaro (solitamente pari al 100% o al 150% di quanto depositato) il giocatore ottiene anche dei free spin o giri gratis da poter spendere su una o più slot machine.
Al contrario, il bonus senza deposito rientra nella tipologia dei bonus immediato venendo elargito al giocatore al termine dell’iscrizione, senza che egli debba effettuare alcun versamento. Questa tipologia di bonus è ovviamente molto intrigante e ambita poiché offre agli utenti la possibilità di conoscere un portale, i titoli offerti e le differenti funzionalità presenti.
I bonus senza deposito immediato forniscono quindi agli utenti che effettuano una registrazione. Si ritroveranno con un credito di 2, 5 o 10 euro caricati sul conto. Come detto, questi soldi saranno spendibili su slot, tavoli da gioco (poker, roulette e tanto altro).
Strategie per massimizzare i bonus
Il tutto è molto semplice ma vi sono diverse strategie e metodi da mettere in pratica per massimizzare il valore dei bonus, vediamo come. Innanzitutto, è necessario che gli utenti leggano le condizioni che sono contenuti nei migliori bonus senza deposito.
Bisogna poi ricordare che ogni casinò online licenziato dall’ADM di gioco porrà le proprie regole su ogni bonus. All’interno delle condizioni sono poi presenti i requisiti di puntata, la durata del bonus e le differenti modalità di riscossione.
Una strategia utile per massimizzare i bonus ottenuti è quello di provare ad approfittare degli altri bonus oggi presenti sul mercato. Si tratta di fun bonus, di bonus sul deposito, di cashback e free spins. Riuscire ad abbinare uno o più bonus porterà ai giocatori qualche lieta sorpresa sul conto di gioco.
Bonus continui e vantaggi VIP
Ancora, si consiglia di prendere sempre in considerazione le offerte che provengono dai programmi fedeltà, fidelity, real bonus o vip. Si tratta di programmi che sono volti a ricompensare gli utenti che giocano e scommettono con maggiore frequenza.
I più virtuosi possono ottenere bonus, premi e tanti altri vantaggi come giri gratis e altri bonus. Riuscendo ad avere tutte queste piccole accortezze, gli utenti potranno pensare di riuscire a massimizzare il loro bonus. Gli utenti che effettuano la convalida del conto possono ottenere un ulteriore bonus.
Un’ultima accortezza riguarda la capacità di gestire il budget. Il budget, infatti, nel mondo del gambling è fondamentale. Esso determina la capacità di spendere di un giocatore, i giri che può fare su una slot o su un tavolo di poker. Saper gestire con attenzione quanto viene speso ad ogni turno o ad ogni giro può portare ad una massimizzazione dei risultati notevole e ad evitare di spendere oltre il consentito.
In sintesi, seguendo tutti questi suggerimenti gli utenti potranno godere appieno dei loro bonus, riuscendo a portare a casa dei risultati incredibili e vincere soldi veri.