Kyocera Document Solutions Italia, che si occupa di soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia la disponibilità di tre nuovi dispositivi multifunzione B/N: TASKalfa 3501i, 4501i e 5501i.
Questi nuovi modelli rappresentano l’evoluzione degli attuali sistemi e offrono nuove performance volte a favorire un flusso documentale “SMART” massimizzando l’efficienza operativa ed economica per gruppi di lavoro di diverse dimensioni. Tutto questo è possibile grazie a un’architettura di sistema comune a tutta la gamma, alla semplicità d’utilizzo e alla potenzialità di personalizzazione del multifunzione, grazie alla piattaforma software HyPAS KYOCERA, integrata nel pannello di controllo.
I nuovi sistemi multifunzione TASKalfa A3 hanno una velocità motore da 35ppm a 55ppm e sono state progettate appositamente per soddisfare le esigenze produttive di un gruppo di lavoro distribuito fra 10 e 30 utenti. Si tratta di sistemi condivisi che possono essere implementati con software KYOCERA appropriati.
La soluzione garantisce produttività continua e versatilità.
Un pannello operatore “touch” a colori intuitivo consente l’accesso rapido alle funzioni di stampa, scansione, copia e fax tramite la “funzionalità di scorrimento” usata comunemente negli smart phone.
Il software per il riconoscimento dei caratteri OCR – opzionale – permette la semplice conversione da scansione a PDF, a cui possono essere collegati chiavi di ricerca, incrementando così l’efficienza documentale.
Il dispositivo rappresenta anche un sistema ecologico: la tecnologia proprietaria ECOSYS si basa infatti sull’adozione di componenti di lunga durata, pertanto il tamburo dei sistemi dura per l’intera vita degli stessi e il solo consumabile da reintegrare è il toner.
KYOCERA Document Solutions propone tre nuovi dispositivi multifunzione monocromatici per massimizzare l’efficienza operativa ed economica per gruppi di lavoro di diverse dimensioni