Teads, specializzata in pubblicità video native e prima società ad aver ideato una piattaforma innovativa per la valorizzazione dell’inventory dei premium publisher online di tutto il mondo, ha presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona inRead Vertical, il formato video verticale, un prodotto coerente con la struttura e il design degli smartphone per venire incontro alle necessità degli utenti.
Gli advertiser, grazie a Teads, avranno finalmente a disposizione un nuovo schermo per distribuire i loro messaggi pubblicitari, in maniera completamente coerente con il device entro cui sarà erogato.
“I contenuti pubblicitari – commenta Tood Tran, Global Managing Director Mobile & Programmatic di Teads – stanno diventando sempre più presenti sui dispositivi mobile, in particolare le soluzioni video native sono state elette “miglior mezzo” per raccontare la storia di un brand in un’ottica multiscreen. Con la crescita di app come Meerkat e Snapchat, gli utenti si sentono sempre più in confidenza con i contenuti video, specialmente quando vengono posizionati in maniera coerente con il contesto. inRead Vertical, risponderà in maniera coerente all’architettura dei siti web su mobile, sviluppandosi verticalmente ed essendo parte continuativa dell’estetica dell’ambiente entro cui viene distribuito”.