Un prodotto che resta sempre all’avanguardia, che soddisfi il consumatore in ogni sua esigenza e che rimanga sempre al passo con le evoluzioni tecnologiche del mercato. Un sogno? Ci ha pensato iTek, che ha lanciato il nuovo iTek All In One Barebone da 19.5”.
La peculiarità di questo dispositivo, che lo rende unico nel suo genere, è la possibilità di assemblarlo con le componenti che si preferiscono: processore, scheda madre, hard-disk, RAM e supporto ottico.
Il consumatore può scegliere così di personalizzare le componenti hardware a suo piacimento e cambiarle con soluzioni più recenti ogni volta che vuole, senza dover sostituire l’intero dispositivo.
Adatto a tutti, sia per chi lo usa per lavoro, sia per chi nel tempo libero, questo All In One dalle dimensioni slim fonde un design innovativo con una elevata qualità dei materiali utilizzati, è prodotto con pannello LED di nuova generazione, ha in dotazione una webcam con microfono, lettore SD/MMC, due altoparlanti e connessioni per USB 2.0, MIC e HD Audio.
iTek All In One è in vendita a partire da 269,00 euro IVA inclusa, a cui andranno ad aggiungersi i costi delle componenti hardware preferite dall’utente