In occasione del NRF di New York, TXT Retail, fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione ‘end-to-end’ per il lusso, la moda e il retail specializzato, presenterà la soluzione TXT Retail 7: la prima sul mercato a consentire ai retailer di pianificare, disegnare, realizzare e gestire assortimenti “customer-focused” in contesti multicanale, nei quali il cliente “acquista e ritira ovunque”.
Fino ad oggi i retailer dovevano acquistare o sviluppare, e poi integrare, soluzioni diverse per supportare i processi di pianificazione finanziaria, pianificazione degli assortimenti, sviluppo prodotto, acquisti, previsione della domanda, allocazione e rifornimenti. Questo approccio lasciava i team isolati, ognuno impegnato nelle proprie aree di responsabilità e generava grandi sfide nella realizzazione di assortimenti mirati, capaci di incontrare le esigenze dei nuovi consumatori in modo efficace e tempestivo.
Visitando TXT Retail allo stand #2771 dal 17 al 19 gennaio sarà possibile esplorare le capacità end-to-end della prima soluzione di Merchandise Lifecycle Management:
- I processi di pianificazione sono integrati in un’unica soluzione di business che grazie all’interfaccia Excel accelera i tempi di adozione e la collaborazione tra funzioni;
- Lo sviluppo di collezioni “customer-focused” comprende tutti gli aspetti di pianificazione, design, sviluppo prodotto e fornitura;
- L’esecuzione dei piani di assortimento include funzionalità di generazione automatica degli ordini di acquisto, di previsione della domanda, allocazione e gestione dei rifornimenti;
- Il Visual Planning della soluzione integra la visibilità di gusti, trend e stili con l’aspetto numerico del piano di collezione.
TXT Retail 7 si basa sulla piattaforma tecnologica Microsoft di ultima generazione: le capacità avanzate di “in-memory processing” consentono di gestire rapidamente grandi volumi di dati, supportando i calcoli e le simulazioni complesse che una gestione ottimale dei processi retail richiede.