Alcatel-Lucent introduce nuove soluzioni di comunicazione enterprise basate sul Cloud per le piccole e medie imprese (PMI) e un’espansione per le aziende medie e grandi.
La nuova soluzione OpenTouch Office Cloud (OTOC) di Alcatel-Lucent è un’offerta Unified Communication-as-a-Service (UcaaS) completa, realizzata sulla base dei più recenti progressi nei servizi di comunicazione e nelle applicazioni per accrescere la produttività dei dipendenti e migliorare il servizio al cliente.
OTOC si basa sulla tecnologia che ha decretato il successo di OmniPCX Office RCE di Alcatel-Lucent e consentirà ai clienti nell’ambito delle PMI di migrare le loro CPU al Cloud per accedere istantaneamente ai più nuovi e migliori servizi di Unified Communication.
OTOC è particolarmente interessante per i distributori che vogliono aiutare i propri clienti a migrare verso il Cloud e presentare offerte competitive per clienti OXO con sistemi installati on-premises (CPE, Customer-Premises Equiment) affinché possano trasformare le loro reti e, al contempo, fidelizzare maggiormente i clienti.
Alcatel-Lucent aggiornerà, inoltre, la sua soluzione OpenTouch Enterprise Cloud (OTEC) , offrendo un nuovo programma di trasformazione CPE-2-Cloud che darà ai partner di canale più opportunità di rispondere alle esigenze di quei clienti che necessitano di opzioni Cloud complete, ibride e overlay. In particolare, la nuova funzionalità Voice Inbound Contact Center as a Service (CcaaS), consente alle aziende di ogni dimensione di implementare un centro di customer service virtuale per numeri d’emergenza, helpdesk o supporto tecnico per rispondere ai clienti in maniera più veloce, completa ed efficace.