Si chiama DNR-4020-16P il nuovo videoregistratore di rete a 16 canali H.265 PoE JustConnect presentato da D-Link per offrire una soluzione di videosorveglianza IP all-in-one anche alle PMI e alle imprese in cerca di un sistema di sorveglianza affidabile.
Il nuovo videoregistratore è dotato di porte PoE integrate, che possono alimentare e collegare fino a 16 videocamere indipendenti ed è specificamente progettato per fornire un monitoraggio strutturato ovunque sia necessario. Il supporto H.265/HEVC (High Efficiency Video Coding) riduce l’utilizzo complessivo della larghezza di banda della rete e permette di memorizzare più video senza rinunciare alla qualità o alla risoluzione.
Offrendo una sorveglianza flessibile, affidabile e automatizzata, il videoregistratore è progettato per offrire più modalità di registrazione, tra cui quella continua, quella programmata e basata su eventi. È dotato di due attacchi per hard disk integrati con una capacità massima di 16 TB, che consentono di registrare e archiviare in modo sicuro le riprese video. Offre anche la possibilità di eseguire il backup dei video su un’unità USB esterna o su uno storage di rete alternativo.
Avvisi, sensori, protezione con il nuovo videoregistratore di rete D-Link
Grazie alle sue porte Alarm In integrate, è possibile collegare sensori di movimento o di contatto per attivare automaticamente le registrazioni. Allo stesso tempo, le porte Alarm Out offrono la possibilità di impostare avvisi.
Con le sue porte HDMI e VGA integrate e il supporto per tastiera e mouse, il DNR-4020-16P fornisce monitoraggio e riproduzione in tempo reale, senza la necessità di un computer separato o di un software aggiuntivo. L’interfaccia user-friendly fornisce agli amministratori 16 canali di visualizzazione live, registrazione, riproduzione e controllo PTZ simultanei. Per una maggiore flessibilità, l’applicazione mobile gratuita JustConnect+ permette agli amministratori di monitorare il sistema in remoto su dispositivi mobili – come uno smartphone o un tablet.
Il DNS-4020-16P è pienamente compatibile con l’ultima gamma di videocamere Vigilance di D-Link, tra cui le videocamere Dome e Bullet da 2/4/8 Megapixel, tutte con supporto H.265 e risoluzioni fino a 4K Ultra HD. Le videocamere Dome e Bullet sono dotate di una protezione IP66, mentre le dome sono ulteriormente protette dalla protezione IK10, per resistere agli atti vandalici. Inoltre, funziona anche con le videocamere mydlink che supportano ONVIF Profile S e la videocamera per lo screening della temperatura (DCS-9500T), che fornisce un rilevamento, con alert immediati, di persone con temperature corporee elevate.