[section_title title=Videosorveglianza: ecco le novità di Canon – parte 2]
Le caratteristiche esclusive di ogni modello comprendono:
Telecamere PTZ continuo a 360°
• VB-R11VE e VB-R10VE (esterni), VB-R11 (interni): PTZ antivandalo con zoom 30x, le telecamere Canon “Speed Dome” sono caratterizzate da una rotazione continua a 360˚, capovolgimento automatico dell’immagine, inseguimento automatico intelligente, ampio angolo visuale di 58,4° e controllo di precisione PT ad alta velocità (450°/sec.) al fine di garantire la massima copertura dello spazio. I nuovi motori Micro-Step utilizzati nelle telecamere sono tre volte più veloci, accelerano cinque volte più rapidamente e sono circa sette volte più precisi rispetto ai modelli esistenti, pur offrendo maggiori livelli di controllo e durata. Le telecamere “Speed Dome” sono dotate anche di allarme con rilevatore intrusione e urla e un’ampia resistenza alle intemperie per tutte le condizioni ambientali.
Telecamere fisse dome
• VB-M641VE e VB-M640VE (esterni), VB-M641V, VB-M640V (interni): le telecamere high-end fisse dome antivandalo outdoor e indoor Canon sono dotate di zoom 2,4x con apertura f/1,4 e correzione IR, angolo visuale ultra-ampio di 111,5° e certificazione di resistenza antivandalo IK10. I rilevatori intrusione e urla sono disponibili sui modelli con caratteristiche più elevate. I system integrator possono anche fornire un’unità di riscaldamento opzionale specifica per i modelli VB-M641VE e VB-M640VE che ne consente un uso prolungato a bassa temperatura e rende queste telecamere ideali in condizioni atmosferiche critiche.
Telecamere fisse
• VB-M741LE / VB-M740E: telecamere fisse per esterni dotate di obiettivo zoom 2,4x e un angolo di visualizzazione ultra-ampio di 113,4º, per immagini di alta qualità di giorno e di notte, ideali per l’utilizzo in ambienti esterni particolarmente freddi e pericolosi. Un led IR incorporato consente inoltre di riprendere in condizioni di luce pari a zero.