Panduit, specialista mondiale di soluzioni per infrastrutture elettriche e di rete, ha annunciato ufficialmente il lancio di WrapID, un nuovo prodotto per l’applicazione automatica delle etichette che offre miglioramenti critici nella produttività ad alti volumi.
Il sistema WrapID di Panduit migliora la produttività grazie a tempi di ciclo leader nel settore che risultano fino a 3 volte più veloci della tradizionale installazione manuale o fino a 2 volte più veloce delle soluzioni della concorrenza.
Non solo: l’ergonomia migliorata riduce la fatica dell’operatore e minimizza il rischio di lesioni da movimento ripetitivo, a tutto vantaggio della sicurezza.
Il posizionamento accurato e coerente delle etichette, inoltre, riduce i problemi di qualità e di rilavorazione per una maggiore efficienza.
Panduit WrapID, dimenticatevi la vecchia identificazione cavi per etichette
Il nuovo applicatore WrapID e le relative etichette sono progettati per la produzione di cablaggi ad alto volume in cui i produttori a contratto, solitamente cablatori elettrici, devono affrontare la costante sfida di aumentare la produttività, ridurre i tempi di consegna e soddisfare/superare le aspettative dei clienti.
Ogni azienda ha esigenze di etichettatura uniche. La promessa del sistema di etichettatura automatica WrapID è di consentire la flessibilità di configurare il sistema in base alle specifiche esigenze aziendali di ciascun cliente Panduit.