[section_title title=L’offerta Production]
Relativamente alla parte production è Cristina Mazzini, Product Marketing Manager High Production and Solutions, a fare gli onori di casa e a presentare la rivoluzionaria Xerox Versant 2100 Press.
La stampante, in grado di supportare diversi tipi di formato, dall’ A4 fino all’SRA3 33×48,8cm, ed adatta ad ogni ambiente di produzione, è in grado di produrre fino a 100 pagine al minuto, combinando velocità, con la qualità dell’immagine e caratteristiche automatizzate per realizzare prodotti personalizzati e qualitativamente elevati. I pillar su cui si fonda l’offerta comprendono innanzitutto maggiori prestazioni, con una produttività e un uptime di prim’ordine – controllo del colore automatizzato, creazione di profili di allineamento immagine in base al supporto e gestione del colore personalizzata in minor tempo e con meno spreco grazie alla tecnologia Full Width Array e mantenimento di un registro uniforme nella stampa di ogni pagina anche fronte/retro grazie alla tecnologia Production Accurate Registration (PAR).
Il nuovo dispositivo garantisce inoltre una maggiore qualità delle immagini, anche grazie al toner EA: la risoluzione Ultra HD offre dettagli precisi nella riproduzione dei testi e grafica oltre a immagini nitide, con una tecnologia di rendering a 1200 x 1200 dpi fino a 10 bits, che si traduce in un aumento di pixel pari al 300% in più rispetto alla risoluzione standard 600×600 dpi.
Anche la flessibilità aumenta. Sono infatti tre le opzioni di controllo del colore – Xerox EX, Xerox EX-P 2100 Print Server powered by Fiery e Xerox FreeFlow Print Server – che consentono di addattare la stampa alle reali esigenze di produzione, con la possibilità di impiegare un’ampia varietà di supporti inclusi tessuti, poliestere, vinili, magneti e supporti speciali.
Infine, con Xerox Versant 2100 Press sono maggiori i risultati di business perchè i centri stampa possono posizionarsi in modo più competitivo.