Grazie alle risorse digitali per il business ProfitAccelerator, Xerox mette a disposizione nuovi strumenti che aiutano a proporre stampe personalizzate ai retailer, applicare il giusto prezzo e scoprire tutte le ultime novità software.
Due nuovi rapporti, “Selling to Franchise Organisations: An Opportunity On Every Corner” e “Transactional Marketing: Making it Deliver”, forniscono una serie di indicazioni su come vendere alle catene in franchising e aumentare il valore dei documenti transazionali.
Tre nuovi kit Profit Accelerator dedicati ai mercati verticali aiutano a conquistare nuovi clienti nei settori in crescita come scuola, retail e assicurazioni sanitarie. I kit includono materiale che illustra le tendenze del settore, pratiche di acquisto, applicazioni digitali, critiche, consigli di vendita, case study, presentazioni ed esempi applicativi.
Nuovi contenuti aggiornano due guide scritte da Joe Rickard e Intellective Solutions, che parlano rispettivamente di strategie, best practice e indicazioni su come creare e guidare una struttura commerciale di successo, e di come incrementare margini e profitti passando dal modello che forma il prezzo partendo dai costi.
Sponsorizzato da Xerox, il volume “Make Great Software Decisions – A Guide for Printers” si sofferma su come investire software in modo consapevole e sicuro.
I designer creativi, invece, troveranno molto utile la “Job Preparation Guide” durante la preparazione dei lavori di stampa: quale carta scegliere, come ottenere colori uniformi, come organizzare testi, grafica e immagini.
Il nuovo programma dell’HubProfitAccelerator, “Run with It – Content to Go”, include, infine, materiali esclusivi per i clienti Xerox, come approfondite analisi in ambito vendite e marketing, trend emergenti e tecnologie di stampa. I clienti possono accedere gratuitamente ai contenuti e utilizzarli nella preparazione di newsletter e blog.
Le nuove offerte sono già disponibili. Per ulteriori dettagli i clienti Xerox posso cliccare qui o contattare la forza vendita Xerox.