Yealink espande la sua offerta di soluzioni per la videoconferenza con tre new entry sul mercato italiano. Si tratta di una serie di strumenti per le videochiamate e la collaboration, sviluppati per essere completi, interoperabili e scalabili, per poter rispondere in maniera ancora più completa alle necessità delle grandi aziende, come delle piccole e medie imprese.
Tra le novità troviamo innanzittuo VC110, l’end-point all-in-one per la videoconferenza, che insieme al VCM60 Wireless Micpod risponde alle necessità degli ambienti delle piccole sale riunioni. I membri del meeting potranno disporre di un’esperienza video full HD 1080P, mentre il design user-friendly e all-in-one rende la soluzione semplice da impostare e utilizzare.
SIP VP-T49G HD Touch Screen Video Phone è invece un telefono desktop di nuova generazione. La nuova versione del telefono assicura una migliore esperienza telefonica grazie a una qualità audio e video di alto livello e a una serie di strumenti migliorati, come le tre modalità di video conferenza, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrate, il registratore USB e molto altro ancora.
Infine Yealink VC Desktop Software è la soluzione cloud-based che fornisce stabilità delle prestazioni e maggiore sicurezza per i servizi cloud, supporta una risoluzione video in 720P HD e una condivisione di contenuti in 1080P Full HD. La sua interfaccia user-friendly permette un’ottima esperienza utente, migliorata anche grazie al suo one-click setup e agli aggiornamenti automatici.