Per sostenere i retailer attraverso l’approccio “One Store, One Experience” Zebra Technologies, specialista in prodotti e servizi che forniscono in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, sulle persone e sulle transazioni, presenterà a EuroCIS 2016 due nuove stampanti desktop che offrono connettività fissa, WiFi e Bluetooth e il computer portatile leggero ed ergonomico di recente annunciato TC8000.
ZD410/ZD420: le nuove stampanti desktop di Zebra
ZD410 è una stampante termica ultracompatta da 2 pollici progettata per gli spazi di lavoro più angusti, che può essere collocata comodamente ovunque gli impiegati abbiano bisogno di lavorare. ZD410 è ideale per stampare etichette di alta qualità, ricevute e tag per applicazioni specifiche, come prescrizioni farmaceutiche, etichettatura degli scaffali, etichette di saldi e di scala.
ZD420 è invece la prima stampante termica da desktop con cartucce facili da inserire che riducono significativamente il tempo richiesto per caricare il nastro della stampante. La ZD420, che sarà disponibile dalla fine di marzo, fornisce inoltre informazioni utili all’utente tra cui il tipo e la quantità di nastro rimanente nella cartuccia.
Entrambe le stampanti sono abilitate con il sistema Link-OS che le rende facilmente utilizzabili per gli operatori in magazzino e facilmente gestibili per il reparto It. Con le nuove icone di stato, gli utenti possono identificare e correggere immediatamente i problemi delle stampanti mentre l’It è in grado di gestire da remoto tutte le stampanti attraverso un interfaccia web facile da utilizzare. L’applicazione Virtual Device rende possibile e semplice la sostituzione delle stampanti non Zebra.