Italian Channel Awards 2021 è di nuovo primo gradino del podio, Zyxel Networks si aggiudica il prestigioso riconoscimento.
Italian Channel Awards è l’evento che consente agli operatori del Canale ICT di votare e premiare le migliori realtà del settore; per il secondo anno consecutivo Zyxel Networks, grazie all’Head Quarter Italiano della casa taiwanese vince il premio per la categoria “PMI – MIGLIOR VENDOR NETWORKING”.
“Una grande soddisfazione per Zyxel Networks – produttore globale di soluzioni di networking, wireless e security, on-premise e cloud, afferma Valerio Rosano, Country Manager Italia e Iberia Zyxel Networks. Questo premio è la testimonianza del nostro impegno verso il canale, dell’attenzione dedicata ai partners e delle continue attività di ricerca e sviluppo”.
Nel 2021 Zyxel ha, infatti, potenziato Nebula, la sua soluzione di cloud networking, con l’introduzione della serie di Firewall USG FLEX. L’ulteriore passo in avanti sul fronte della sicurezza e della robustezza compiuto con il rilascio di questi firewall ha permesso a Nebula di diventare la soluzione di rete cloud più completa per le Piccole Medie Imprese e i Managed Service Provider
“Il 2021 è stato un anno di crescita e anche per il 2022 prevediamo un incremento del 20%. Una grande opportunità sono sicuramenti i fondi previsti dal PNRR che ha stanziato 446 milioni di euro per aiutare le scuole a dotarsi di una rete cablata e wireless sicura e all’avanguardia, conclude Rosano, L’approccio di rete integrata Wi-Fi e di security alla base dell’offerta Zyxel è il più adatto alle esigenze delle reti delle scuole ma corrisponde perfettamente anche alle specifiche degli altri progetti finanziati dal PNRR, un esempio per tutti il Superbonus dedicato al settore turistico.